Gentile dottore,
sono quasi alla 35ma settimana di gravidanza e non ho smagliature
sull’addome ma sono qualcuna piccola sul seno. È possibile che
sopraggiungano dopo il parto? Cosa potrei fare dopo se si manifestassero,
visto che per adesso sto usando una crema specifica?

Gent.ma Sig.ra Mirella,
il trattamento più efficace per le smagliatura è la prevenzione, per cui
continui ad usare il prodotto specifico mattina e sera. Una volta che si
sono formate, si possono fare dei peeling per migliorarne l’aspetto.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico