Buongiorno gentili dottori, volevo poter gentilmente risolvere un dubbio. Il 24 febbraio ho subito un raschiamento in seguito ad un aborto ritenuto con emorragia in corso. Circa 8 giorni fa ho avuto un solo rapporto con mio marito con coito interrotto ed eiaculazione avvenuta fuori dopo 5-6 secondi. Ora vedo le areole del seno molto grandi, ma nessun altro sintomo particolare. Secondo voi può essere sintomo così precoce di gravidanza o un avviso delle mestruazioni in arrivo (il primo ciclo dopo l’intervento)? Grazie

Gentile Signora, per stemperare ogni dubbio, Le consiglio un controllo dal suo ginecologo. Auguri