Salve, siamo alla ricerca di un bimbo. Ho un ciclo di 28 giorni sempre regolare con sintomi premestruali che arrivano anche 10 giorni prima. Questo mese ho avuto il ciclo il 5 agosto. Il 16 ho avuto rapporti. Il 17 ho avuto dolori fortissimi da ovulazione. Il 22 ho avuto una piccola perdita marroncino chiaro e il giorno dopo ho avuto un rapporto e subito dopo una macchia rosa. Oggi 26 dopo aver fatto pipi sulla carta una macchia di sangue rosso vivo acceso. Poi più nulla. Qualche mese soffro di spotting ma di solito è sul marrone scuro. Mancano ancora 7 giorni al ciclo… può essere l’impianto? Grazie per la risposta anticipatamente.

Buongiorno cara! Non è escluso che sia l’impianto ma è impossibile dirlo! Attendi il ciclo e se non arriva fai un test di gravidanza!
In bocca al lupo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica