Buonasera,
sono una ragazza di 20 anni e mi sono trasferita da circa 8 mesi in America; attualmente sono incinta di sette mesi e durante il terzo mese di gravidanza durante un ecografia di controllo la dottoressa mi ha detto che non riusciva a vedere la manina sinistra del mio bambino.
Ho fatto altre ecografie a distanza di due settimane l’una dall’altra e mi hanno detto che il mio bambino è affetto da Sindrome da banda amniotica.
Quello che io volevo chiedervi e se sarà possibile ricostruirgli la manina o trapiantarla in qualche modo ma non intendo tutor (premetto che i soldi non sono un problema).
Grazie mille in anticipo

Se la sindrome da banda amniotica ha causato solo l’amputazione della mano, dovrebbe essere possibile il trapianto.
Ad ogni modo per queste problematiche sarebbe opportuno consultare un esperto di chirurgia plastica ricostruttiva.
Auguri!