Buonasera. Avrei una curiosità. In gravidanza ho letto che si può bere camomilla, ma non troppo. Se io la bevo a sere alternate, la sera prima di andare a dormire, può causare danni alla bambina? Sono alla 25esima settimana, sto entrando nella 26esima. Grazie,

Assolutamente no. Avrei più timore pensando a quanti cucchiaini di zucchero mette in ogni tazza. Cordiali saluti.