Lettera non firmata

chiede:

Salve, ho un dente cariato, posso curarlo tranquillamente in gravidanza? Sono di 18 settimane. Grazie

Non solo può, ma deve curarlo per scongiurare problemi più seri che necessiterebbero poi di terapie più invasive e costose. I motivi per cui può sottoporsi alle cure odontoiatriche in gravidanza con assoluta tranquillità li ho più volte elencati in questo forum e li potrà trovare facilmente tra le centinaia di risposte che ho dato in questi anni di consulenze online. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista