Gentilissimo Dottore, chiedevo una delucidazione e un suggerimento. Mia moglie è quasi al termine del 6° mese di gravidanza, gli esami attuali e le ecografie non hanno riscontrato alcun problema, però fino ad oggi non ha sentito nessun movimento interno; chiedevo se fosse normale o se suggerisce qualche visita aggiuntiva. Ringraziando anticipatamente per l’eventuale risposta porgo distinti saluti.

Caro Signore, se le ecografie sono nella norma non c’è da preoccuparsi. A breve anche sua moglie incomincerà a percepire i movimenti del bimbo. Cordiali saluti