Buongiorno, la mia ragazza si trova a 12+4 settimane di gravidanza, si possono avere rapporti sessuali o è rischioso? Abbiamo fatto l’eco due giorni fa e va tutto bene, senza alcun problema, Quello che volevo chiedere è se c’è rischio per il bambino o altro ad avere rapporti ed eiaculazioni, consiglio? Farlo protetto? Non farlo? Fare tutto secondo natura? Grazie anticipatamente

La gravidanza non è una malattia, ma uno stato fisiologico. Quindi se non vi sono complicazioni i rapporti si possono avere. Legga anche il
mio articolo sull’argomento. Cordiali saluti.