Buongiorno dottore,
mi imbarazza un po’ chiederlo, ma ho smesso di allattare la mia bambina da alcuni mesi e il mio seno sembra essersi proprio “sgonfiato”, è cadente e rugoso. Ho provato a tenerlo massaggiato con le creme e l’olio ma non hanno avuto molto effetto. Un intervento potrebbe aiutarmi?

Buongiorno,
è molto frequente che il seno si svuoti dopo l’allattamento, l’unico rimedio è l’intervento di mastoplastica additiva con eventualmente una mastopessi nel caso in cui il seno sia anche sceso. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 4.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico

Categorie

  • Allattamento