Buongiorno,
mi chiamo Stefania, abito a Milano, sono sposata, ho 32 anni e un fortissimo desiderio, anzi è un’ossessione: avere un figlio, ma di sesso femminile! Mi sono un po’ documentata e so che è possibile tramite l’inseminazione artificiale o la fecondazione in vitro, ma che la legge italiana non è molto favorevole, se non in caso di malattie che si possono trasmettere a un sesso piuttosto che all’altro tipo l’emofilia. Perché ho questa ossessione???? È proprio importante per me… se non è femmina non lo voglio… mi aiuta a capire perché?

Carissima,
poiché un figlio è sempre tale a prescindere dal sesso, ritengo che la sua
‘ossessione’ sia dovuta a problemi non risolti, legati al suo periodo
infantile. È lì che deve cercare le sue risposte.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo