Salve, sono una mamma di un bimbo di 6 anni e di una bimba di 13 mesi; Sono stata dal pediatra per Michelle e preoccupata gli chiesi perchè sono cresciuti (velocemente) 4 denti sull’arcata superiore e sull’arcata inferiore ne sono cresciuti solo 3. La pediatra mi ha semplicemente risposto che forse mancava un dente: “non possiamo metterlo noi!”. Sono molto spaventata e soprattutto preoccupata, cosa devo fare? È opportuno rivolgermi ad uno specialista? Spero in una vostra risposta, nell’attesa Vi porgo distinti saluti.

Si, Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per la valutazione del caso. Magari è solo un ritardo d’eruzione. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista