Gentile Dottoressa, ho questi valori, mi può dire se è tutto a posto? Sono curiosa, prima di andare dal mio ginecologo: Free beta hcg 22,8 ng/ml, Free Beta HCG espressa MoM 0,59, Papp- a 3.269 mu/l, Papp-a espressa in MoM 1,09, Rischio per trisomia 21 T21 rischio età 1/850 T21 rischio calcolato 1/3.700, Trisomia 18 Rischio per età 1/700 Rischio calcolato 1/100.000 Trisomia 13 Rischio per età 1/23.000 Rischio calcolato 1/ 100.000. Vorrei capire, ma non ci capisco

Gentile Signora, lei ha fatto un test di screening per cromosomopatie che risulta rassicurante, ma dovrebbe essere il suo ginecologo a darle il referto e a spiegarle il risultato in base alla sua anamnesi ostetrica e alla sua età. Cordiali saluti