Salve, sono in maternità anticipata per problemi relativi alla gestazione, la data presunta del parto è il 05/01/2015, ma il mio contratto scade il03/11/2014. Mi chiedo se devo fare richiesta di disoccupazione il 03/11 e richiesta di Maternità il 05/11, come mi è stato detto da alcuni, o richiedere solo la maternità obbligatoria.

Gentile Signora, deve senz’altro presentare domanda di maternità obbligatoria che segue il periodo di maternità anticipata. La richiesta di disoccupazione potrà presentarla successivamente. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato