Buongiorno Dottore, volevo chiederle se lo sbiancamento alla poltrona effettuato su un solo dente può creare effetti nocivi al feto. Sono nella sesta settimana di gravidanza. Ringrazio e porgo i miei saluti,

No Signora,
lo sbancamento dentale è una procedura sicura che non determina alcuna tossicità sistemica. Tantomeno se limitato al singolo elemento dentario.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista