Mery

chiede:

Salve,
sono una ragazza di 26 anni e sono già mamma di una bambina di quasi 9 anni. Ho avuto rapporti l’ultimo giorno del ciclo mestruale e sono rimasta incinta. Adesso è successa la stessa cosa.
Il mio ciclo mestruale è di 5/6 giorni ogni 28 giorni, ed è capitato che lunedì era il quinto giorno ed ho avuto rapporti con il mio compagno e lui mi è venuto dentro. Sarà possibile una gravidanza in corso??
Il mio ciclo non è mai puntuale, a volte arriva in ritardo, altre volte salta il mese e mi viene il mese successivo. E questo ciclo mestruale è venuto in ritardo di 15 giorni.
Spero al più presto una vostra risposta. Grazie in anticipo

Buongiorno cara,
purtroppo è difficile dire quando avverrà l’ovulazione e di conseguenza sapere se il rapporto è stato a rischio.
Ti consiglio di attendere e in caso di ritardo fare un test.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica