Ho eseguito un tampone vaginale alla 33° settimana di gravidanza mi è stato isolato il ceppo dei Saccharomyces cerevisiae. È pericoloso per il feto o durante il parto?

Non tutti sono concordi sull’opportunità di una cura di fronte ad un reperto occasionale, comunque una cura locale ultrabreve in prossimità del parto potrà eliminare ogni dubbio senza portare alcun inconveniente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo