Mochy

chiede:

Salve,
volevo chiedere delle informazioni: ho avuto l’ultima mestruazione dal 26 al 30 giugno, poi dal 7 al 9 ovulazione. Abbiamo avuto rapporti non protetti, visto che cerchiamo un bimbo, e ad oggi ancora niente ciclo, solo perdite quando mi pulisco.
Domenica ho effettuato il test di gravidanza ed è risultato negativo. Sarà il caso di ripetere il test oppure effettuare una visita ginecologica?

Gentile Mochy,
se non dovessero arrivare a breve le mestruazioni, effettui il dosaggio della beta HCG plasmatica.
Un saluto