Mio marito ha effettuato uno spermiogramma ed è risultato che ha solo 10.000 spermatozooi. Cosa dobbiamo fare? Eravamo in cerca di un figlio, ma ora mi sembra che la nostra speranza sia svanita. Grazie mille in anticipo.

Salve, innanzitutto affidatevi ad un andrologo e ripetete lo spermiogramma tra un mese. Se il dato è confermato bisogna giocoforza orientarsi su una forma assistita a meno che non si trovi una causa organica per il problema da lei evidenziato.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo