Buona sera, proprio oggi ho avuto una brutta notizia, in base ad un fsh
alto, 28 in 4 giornata, mi è stata diagnosticata una ridotta riserva
ovarica. Vorrei sapere cosa mi rimane da fare. Quale via posso prendere? Posso indirizzarmi alla fecondazione assistita? Ringrazio anticipatamente

Cara Laura, purtroppo non mi specifica la Sua età, elemento importante per esprimere un giudizio.
Un solo valore alterato può non essere significativo.
Ripeta i vari esami ormonali in varie fasi del ciclo ed associ una ecografia TV ad alta risoluzione per uno studio dettagliato delle ovaie.
Solo dopo tali accertamenti si potrà esprimere un parere circostanziato ed eventualmente valutare la opportunità di una fecondazione assistita.
Un saluto