Carmen

chiede:

Gentile Dottoressa,
sono alla ricerca di una gravidanza da ormai due anni. Le analisi non hanno fatto rilevare nulla di strano (solo eusinofili alti, ma soffro di asma).
Ho da tempo delle perdite viscose e verdastre che non riesco a spiegarmi, ho fatto ciclo di antibiotici insieme a mio marito in primavera, dopo un tampone positivo, ma non sono scomparse. Noto che le ho il giorno dopo un rapporto completo. Cosa può essere?
Inoltre ho controllato il dosaggio del progesterone al 7 p.o. ed è risultato di 28,5. Mesi fa risultò al 10 p.o. 23,4. Tube pervie, ma il liquido non passò brillantemente (queste le parole del medico). Cosa altro posso fare? Grazie della sua disponibilità e del suo tempo.

Gentile Carmen,
Le consiglio di ripetere un tampone completo e farlo fare anche suo marito.
Cordiali saluti