Clara

chiede:

Salve dottore,
io e il mio ragazzo esattamente il 31 agosto del 2016 abbiamo avuto un rapporto incompleto, mi ha inizialmente masturbata poi abbiamo iniziato a fare del petting e lui credo mi abbia penetrato con solo la punta del glande.
Premetto che lui soffre di fimosi e io sono ancora vergine.
Appena entrato con la punta, lui si è staccato subito dicendomi che era meglio utilizzare il profilattico, però si è toccato la punta e cera del liquido appiccicoso, solo che lui ne prima il “semirapporto” ne durante è venuto, solo dopo essendosi masturbato è venuto. Il ciclo mi dura 5 giorni e ce l’ho ogni 26/27.
Ci sono possibilità che io sia incinta? Grazie mille.
PS: Abbiamo letto che il liquido si chiama “preorgasmico”.

Gentile Clara,
da quanto mi riferisce, le possibilità di una gravidanza sono alquanto remote.
Un saluto