Marsi

chiede:

Buongiorno,
mio figlio di 3 anni si è rotto il braccio e abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso e gli abbiamo fatto una radiografia. Io e mio marito gli abbiamo tenuto fermo il braccio.
Adesso ho scoperto di essere incinta. Il giorno della radiografia poteva essere il giorno dell’ovulazione, oppure ci può essere stata un giorno prima o un giorno dopo.
Ci sono rischi per il bambino? Aspetto vostra risposta grazie

Gentile Signora,
teoricamente sì, in pratica davvero pochi.
Un saluto