Vorrei sapere quanto tempo ho a disposizione per informare il mio datore di lavoro del mio stato di gravidanza.
Grazie
Distinti saluti

Buongiorno, se non vi sono pericoli di salute per lei ed il nascituro e se la gravidanza non è a rischio può anche attendere ma, in linea di massima la comunicazione dello stato di gravidanza pone la futura mamma in una posizione di tutela rispetto particolare tipologie di mansioni.
Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato