Rodriguez

chiede:

Salve,
la mia ultima mestruazione é stata il 19 novembre e il mio ciclo dura circa 32 giorni.
Ho saputo pochi giorni fa che sono incinta, quindi passeranno un po’ di giorni prima di fare la prima visita. Ho cercato delle applicazioni sul telefono per adesso e mi viene che sono alla 7ma settimana, circa, é possibile? E ho anche paura del fatto che non assumendo l’acido folico, ciò potrebbe comportare delle malformazioni? Fino a che mese maggiormente si assume?
Grazie. Cordiali Saluti.

Gentile Signora,
inizi ad assumere l’acido folico da oggi, almeno per i primi tre mesi di gestazione.
Cordiali saluti