Gentile dottore, ho 40 anni e sono alla terza gravidanza (28
settimane). Subirò il terzo parto cesareo e desidero sapere con esattezza
quando potrò ricominciare a praticare attività sportiva, addominali
compresi. Pratico aerobica e ginnastica in acqua, che mi sono molto utili
per problemi digestivi e di insonnia. Mi sento bene e vorrei continuare a
svolgerla fino al termine (naturalmente modero saltelli e addominali).
Grazie in anticipo, anche perché durante le gravidanze precedenti non ho
avuto precise risposte.

Gent.ma sig.ra Ida,
la domanda che mi pone non è proprio di mia competenza per cui le consiglio
di rivolgerla o ai colleghi ginecologi di questo sito oppure al suo
ginecologo di fiducia. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico