Elisabetta

chiede:

Buongiorno,
sono incinta alla mia prima gravidanza (settimana 16+3) con placenta anteriore. Ho sentito dire che la posizione della placenta potrebbe ritardare la mia percezione dei movimenti della mia bambina… mentre io non vedo l’ora di sentirla!
Orientativamente, secondo voi, quando potrò sentirla?
Grazie mille!

Buongiorno Elisabetta,
intorno alla 20esima settimana di gestazione dovresti iniziare a percepire i primi movimenti del tuo bambino, ma questo può avvenire sia un pochino prima che dopo le 20 settimane, non è una regola standard.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica