Buonasera, sono una mamma di una bambina di 6 anni ed un bambino di 3. A che età dovrei fargli fare la prima visita di controllo dal dentista? Grazie

È consigliabile fare la prima visita al secondo o terzo anno di vita. In tal modo il bambino familiarizzerà con la figura del dentista, che si limiterà a visitare il bambino giocando con lui acquistandone la fiducia.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista