Salve sono alle 27^ settimana di gravidanza e vorrei sapere se è possibile effettuare il test di paternità prenatale non invasivo (cioè con il semplice prelievo del mio sangue e quello del padre), e se è davvero attendibile.

Buongiorno, il test prenatale invasivo viene applicato da alcuni centri ma, da quello che ne so, ad epoche gestazionali diverse dalla sua. L’attendibilità di questi test, ad ogni modo, non è alta rispetto a farlo in modalità convenzionale.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista