Judith

chiede:

Ho fatto l’amore 8 mesi fa e ora mi è saltato il ciclo. È possibile che lo sperma abbia tardato a concepire??
Aiutatemi

Gentile Sig.ra Judith,
si ammette che gli spermatozoi abbiano una sopravvivenza solo di un paio di giorni, salvo che vengano congelati a bassissima temperatura. Otto mesi sarebbe un miracolo e una tragedia per migliaia di coppie.
Cordiali saluti,