Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 35 anni, alla prima gravidanza, sono alla 26° settimana. Per evitare la stipsi prendo regolarmente compresse di psillio in cui vi sono contenute piccole parti di aloe senna, sono sconsigliate?
E se
si? Perché? Non vorrei aver causato qualcosa di male al mio bimbo.
Nell’attesa cordiali saluti

Gentile Elisa, l’uso abituale di lassativi anche naturali, può essere sconsigliato in tutti, specie in gravidanza (per correttezza, ne parli con il suo Ginecologo!), anche se le mucillagini sono abitualmente sicure; legga sul sito i consigli relativi che le saranno senz’altro utili.
Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo