Buongiorno dottore,
sono all’ottava settimana di gravidanza e ormai da tre settimane soffro di un fastidioso prurito intimo, solo esterno alle piccole labbra. Ho anche delle perdite gialline non maleodoranti. Il prurito mi viene per lo più di sera. Inizialmente la mia ginecologa mi ha dato il Gyno

Canesten ma dopo una settimana non è passato. Ho fatto il tampone e risulta negativo, lactobacilli presenti, leucociti “parecchi”, flora normale, citolisi evidente. Non so più cosa fare, ora farò un tampone per la Clamidia, ma nel frattempo come curo il prurito? Mi lavo 2 volte al giorno con Gyno Canesten Intima e la sera metto calendula. Solo slip bianchi di cotone e niente rapporti sessuali perché dopo sto peggio…
La prego di darmi un consiglio!
Grazie

Gentile Signora, purtroppo dalla sua descrizione non si può dare un parere sicuro, pertanto consiglierei esami più approfonditi a livello vaginale. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo