Buongiorno, sono alla 23ma settimana di gravidanza, ho 31 anni, primo figlio.
Ho ritirato ieri gli esami
delle urine prescritte dalla mia ginecologa;
risulta tutto nella norma
tranne il valore delle Proteine (Albumina) 20
(v.r. 0-10) e batteri 137
(v.r: 0-100. So che le proteine potrebbero essere
sintomo di gestosi,
ma non ho sintomi che lo giustifichino. Infatti ho
pressione piuttosto
bassa 110/65, non ho gonfiori alle gambe e alle mani e
la mia
gravidanza sta andando avanti senza disturbi particolari. Le chiedo
se
questo valore può essere comunque pericoloso e quale può essere la

presenza di batteri. Grazie.

Gentile Sara, penso debba avere più attenzione nella sua dieta, evitando cibi troppo proteici. Auguri