Gentile dottore,
sono alla 22esima settimana di gravidanza ed ho molta cura per la
pelle: sia quella del corpo, che curo con olio di mandorle, sia quella del
viso.
Desiderando scongiurare il rischio di melasma gravidico, mi chiedevo se in
farmacia sia possibile acquistare creme viso con filtro a schermo totale,
non necessariamente studiate per i climi tropicali, ma semplicemente come
basi per il trucco.
In passato, infatti, me ne hanno consigliate alcune dalla consistenza
untuosa e pastosa, difficili da stendere ed inadatte per un uso
quotidiano.
Ringraziandola vivamente, la saluto.

Gent.ma signora,
tra i vari prodotti che può trovare in farmacia le posso consigliare per il
viso un’emulsione 50+ SPF e per il corpo uno spray o un latte sempre 50+
SPF. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico