Carissimo dottore, mio figlio di appena 27 giorni sta avendo dei
problemi nel fare le feci. Infatti da 2 giorni che riesce solamente con
un
microclisma da 3g (verolax).puo’ lei aiutarmi? Come mai solo negli ultimi
giorni si è verificato questo disturbo? Dimenticavo il bimbo assume
solo il
latte materno e un po’ di acqua quando ha sete. Grazie di cuore.

È abbastanza comune che un bambino, anche allattato al seno, abbia dei
problemi ad andare di corpo. Vi suggerisco di contattare il vostro
pediatra curante che valuterà insieme a Voi, quale/i intervento/i fare in
base anche alla consistenza delle feci. Con il caldo che affligge
l’Italia per ora, in attesa della consulenza del Vs. pediatra, Vi
consiglio di offrirgli da bere più frequentemente e di limitare il più
possibile l’uso di microclimi.
Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra