Salve, ho fatto l’ultima ecografia il 1/08/2014 alla 28° settimana e mi hanno riscontrato una probabile ureterecrasia dx con idronefrosi dx di mm 45x32x34. Sono terrorizzata e vorrei un vostro parere se il bambino sta bene o soffre. Grazie mille

Buongiorno,
il bambino non soffre assolutamente, se la dilatazione delle vie escretrici è solo monolaterale non ci saranno problemi di funzionalità renale. Appena nato dovrà sicuramente fare ulteriori accertamenti. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra