Salve,

sono alla 25ma settimana di gravidanza e dagli ultimi esami delle urine è risultato che nel sedimento vi è un’abbondante flora batterica + la presenza di proteine nelle urine, per l’esattezza 15 MG/DL. Vorrei sapere questo cosa comporta. Il mio medico mi ha prescritto una UCA+ABG di controllo, quali potrebbero essere i vari risultati? Spero di essere stata chiara. In attesa di risposta la ringrazio

Gentile Signora,

non è certo un problema rilevante e gli esami orienteranno il suo medico nella cura. Raccomando solo una raccolta scrupolosa delle urine per non dar luogo a risposte falsate. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo