Mi chiamo Laura, ho 33 anni e sono esattamente alla 13° settimana di gravidanza. Vorrei sapere se quest’estate, ad agosto, andando una decina di giorni al mare potrò prendere il sole sul “pancione” o sarà meglio indossare un costume intero.
Il mio ginecologo mi ha detto di si ma ad una mia amica il suo ginecologo aveva detto di no. Come mi devo comportare? Gradirei avere ulteriori chiarificazioni sul problema

Se ti esponi con intelligenza (cioè se non stai ore e ore al sole senza mai muoverti e bagnarti), puoi tranquillamente usare anche il due pezzi! Buona abbronzatura!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico