Salve, sono una ragazza di 24 anni e premetto che ho problemi con la tiroide e sto sotto cura con eutirox da 50. Ora mi sto preoccupando perchè ho un ritardo nelle mestruazioni di 11 giorni, con il mio ragazzo utilizziamo sempre il preservativo e sono stata fino ad ora tranquilla su questo fatto, ma adesso comincio a preoccuparmi. Volevo quindi chiedere: è mai possibile una gravidanza avendo utilizzato il preservativo? Grazie mille

Gent.ma, il consiglio è comunque quello di fare un Test di Gravidanza su siero (HCG beta, molto sensibile). Cordiali saluti