Buonasera, sono una ragazza di 25 anni, fidanzata da 7 anni, le spiego la mia storia. L’ultimo ciclo regolare è stato il 23/11.. il mio ciclo dura max 35 gg, mai di più. Il 24/12 ho avuto un rapporto con coito interrotto, dopo dieci gg (il 5/01) ho avuto un ciclo strano (il mio dura SEMPRE 7 giorni con flusso abbondante per 5 giorni, perdite marroncine la fine), questa volta il “ciclo” è durato solo 3 gg, non abbondante color rosso vivo con macchie all’inizio e alla fine rosa. Ho fatto un test dopo 12 gg dall’eventuale concepimento, risultato negativo. Ad oggi (08/02) niente ciclo, nausea, pancia gonfia con bruciore di stomaco ed acidità dopo i pasti, soprattutto la sera, sonnolenza, seno gonfio con vene evidenti e tubercoli di montgomery (mai notati prima d’ora), fitte interne vaginali e alle ovaie e all’ombelico. Potrei essere incinta? Può trattarsi di perdite da impianto? Mi consiglia di rifare il test? Grazie mille!!

Buongiorno, le posso consigliare di ripetere un test di gravidanza e fare una visita ginecologica. Cordiali saluti