Buongiorno, ho un dubbio che avrei piacere mi venisse risolto. Dopo 4
giorni mi è venuto il ciclo, o almeno credo. Il pseudociclo si è
risolto in perdite marroni frammiste a sangue più o meno vivo e che
sembrano già esaurirsi dopo 4 giorni. Non ho mai avuto episodi del
genere prima; tra l’altro sono soggetta a cicli molto abbondanti e
duraturi. Il mese scorso, particolarmente stressante per motivi
lavorativi, ho avuto un ritardo di 15 giorni. Ho avuto rapporti non
protetti. Ho preso la pillola per tutto l’anno passato. Ho sentito un
leggero fastidio e prurito nelle parti intime ma l’ho associato
all’uso di pantaloni molto stretti. Sono perfettamente in linea… ed
anche in salute. Non ho alcuno dei sintomi delle mestruazioni, dolori,
seno duro, etc. Mi chiedo, quindi, cosa può essere? Grazie ancora per
la risposta

Cara Signora,
faccia un test di gravidanza.
Cordiali saluti