Gentile Dottore,
sono alla nona settimana di gravidanza e vorrei sapere se posso utilizzare
i prodotti cosmetici che usavo prima di rimanere incinta.
Si tratta di fiale contenenti vitamina C ed E, di un detergente
contenente alfaidrossiacidie e polidrossiacidi al 5 %, di una crema per il
viso contenente acido lipoico al 2%, picnogenolo 1%, Q 10 1% vitamina C ed
E.
Scusi la lungaggine nel descrivere i prodotti, ma voglio essere sicura di
non nuocere al mio bambino.
La ringrazio e la saluto cordialmente.

Gent.ma signora,
approssimandosi l’estate, toglierei la crema agli AHA, per il resto può
utilizzare gli altri prodotti. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico