Buongiorno, volevo sapere se posso usare la crema in questione anche in allattamento. Grazie!

Sarebbe opportuno evitare i prodotti per la cura del corpo che abbiano un INCI non ottimale, nello specifico la crema PREP contiene sostante potenzialmente allergizzanti, tossiche e delle essenze irritanti per le mucose.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica