Caro dottore,
innanzitutto desidero ringraziarla per il tempo che ci dedica!!!
La mia domanda è un po’ particolare… sono incinta di 5 settimane e
prendo da
quasi un anno del seropram per una sindrome ossessionale compulsiva.
Ho già
il parere di tre medici che mi hanno detto che il seropram non
comporta
rischi per il bambino, ma io desidero comunque smettere di prenderlo. È possibile smettere incinta? Come procedere?
Grazie mille!

Gentile signora, indipendentemente dal fatto di essere gravida, può
sicuramente smettere l’assunzione del farmaco. Altro discorso è la
valutazione delle conseguenze di tale procedura, valutazione da
demandare al neurologo. Auguri