Anonima

chiede:

Buongiorno dottore,
volevo sapere se posso rimanere incinta. Ho le ovaie micropolicistiche sia a destra che a sinistra, quella di destra è di dimensioni 36×28 e quelle di sinistra 31×16.
Grazie

Gentile Signora,
se ha mestruazioni regolari, può concepire nonostante l’ovaio policistico.
Se le mestruazioni sono irregolari, può essere utile indurre farmacologicamente l’ovulazione per facilitare il concepimento.
Cordiali saluti