Salve, sono disperata… dopo quasi tre anni sono riuscita a rimanere incinta ma dopo circa 2-3 settimane l’ho perso. Il 30 giugno ho perso sangue e le beta erano andate giù. Posso considerarle mestruazioni? Posso prendere del progesterone per incentivare una gravidanza? Se sì, che giorno posso cominciare e per quanto tempo? Grazie per l’aiuto, sono disperata

Gentile Signora,può considerare il 30 giugno (circa) come inizio delle mestruazioni. Sulla base delle poche informazioni fornite non so dirle se per lei sia indicato usare il progesterone. Cordiali saluti