Buonasera dottore, scrivo da Roma e sono al terzo mese di
Gravidanza.
Il parto è ancora lontano ma già comincio a pensarci….
La mia ginecologa di fiducia opera come ostetrica solo presso cliniche
private. Io per motivi personali ed economici preferirei partorire in
Ospedale… Non avendo un punto di riferimento ben preciso è
sconsigliabile data la gravidanza andare a “visitare” alcuni reparti
maternità degli Ospedali di Roma per vedere quale può riservare un
trattamento igienico sanitario migliore? Potrei rischiare di prendere
qualche infezione o virus girando per i vari ospedali? Grazie per
l’attenzione

Cara Signora,
stia tranquilla. L’importante è che eviti i reparti di
malattie infettive.
Cordiali saluti