Buongiorno, la ginecologa mi ha detto di avere un’infiammazione dopo aver eseguito il tampone. Poiché ho accusato prurito intimo e perdite bianche tipo filamenti, ho chiesto se era candida, ma devo richiamare per accertarmi. Comunque sia mi ha detto che posso avere rapporti perché non contagiosa. E vorrei un suo parere perché leggo ovunque invece che è rischioso avere rapporti!! Lei dice che l’infezione non è grave. Come mi devo comportare??

Buongiorno,
deve fare la terapia vaginale che le verrà prescritta dopo aver visionato l’esito del tampone vaginale e utilizzare il preservativo durante la cura. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo