Buongiorno, da qualche giorno ho un leggero mal di testa soprattutto la sera e la mattina, stamattina ho avuto nausea e vomito e accuso un certa stanchezza. Inoltre ho il seno dolente al tatto. Premetto che mancano 12 giorni al ciclo è possibile che siano sintomi di gravidanza? Ho avuto rapporti liberi per tutto il mese dopo la fine del ciclo. In attesa della risposta, vi ringrazio

Cara Caterina,
la gravidanza potrebbe essere possibile dai sintomi che mi descrivi, tuttavia fintanto che non hai la mancata comparsa delle prossime mestruazioni non è dato saperlo. Se non dovessero verificarsi, dopo circa 5 giorni fai un test di gravidanza. Rimango a disposizione

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica