Buongiorno, mi chiamo Valeria, ho 28anni e da poco ho avuto un aborto spontaneo senza raschiamento. Martedì ho effettuato un s-hcg gonadoprina corionica e il risultato mi dava premenopausa: inferiore a 5,3 e postmenopausa: inferiore a 8,3, che significa? Grazie per la sua attenzione. Saluti

Probabilmente ha letto i valori normali negativi di riferimento invece che il suo risultato. Guardi meglio la risposta delle analisi o si faccia guidare dal suo medico generico. Cordiali saluti.