Buongiorno, sono Tiziana. Da circa due anni tentiamo di avere un
bimbo
ma evidentemente abbiamo qualche problema. A mio marito hanno prescritto
lo
spermiogramma ecco i risultati: Numero Nemaspermi 65 milioni, nemaspermi
normalmente conformati 70%, mobili 60%, privi di movimento 40%, movimenti
postero anteriori rapidi 50%, m. progressivi stentati 30, ondulatori non
progressivi 20, vitalità dopo un’ora dall’emissione 60, dopo 2 ore 50,
dopo
4 ore 40, test di swelling 45. Presenza di alcune cellule rotonde diversi
leucociti e numerosi aggregati di nemaspermi. Spermiocultura negativo.
Cura prescritta compresse “Bassado”.
Possiamo sperare di avere un bimbo?
Grazie

Gentile Tiziana, i valori dello spermiogramma sono più che compatibili con una gravidanza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo